rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria di Sala / Via Caravaggio

Travolto dal motocoltivatore in retromarcia, 62enne all'ospedale

L'incidente stamattina a Stigliano di Santa Maria di Sala. Il ferito, trovato cosciente, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Dolo

Una brutta scena. Un 62enne scivola proprio nel momento in cui aveva innescato la retromarcia del motocoltivatore che stava manovrando. Il mezzo, inesorabile, lo ha quindi sormontato su una gamba causandogli alcune profonde ferite e tanta paura. L'incidente domestico in via Caravaggio a Stigliano di Santa Maria di Sala stamattina poco dopo le 9.

UN'ORA DOPO: OPERAIO COLPITO DA ESPLOSIONE DI UN FUSTO

Sulle prime la vicenda sembrava molto più seria di quanto poi in ospedale si sia rivelata, salvo complicazioni dell'ultimo minuto. Si parlava infatti di possibile perdita dell'arto. Il malcapitato è stato trasportato in elicottero nel reparto di Ortopedia di Dolo, dove ha ricevuto le prime cure. Dagli accertamenti sembrerebbe che quest'ultimo non abbia riportato fratture. Solo alcune ferite causate dal passaggio del macchinario. Al momento dell'intervento dei soccorritori l'uomo è stato trovato dolorante a terra, ma comunque cosciente. Sul posto anche gli ispettori del lavoro dello Spisal dell'Ulss 13. Da prassi dovranno appurare la dinamica di quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto dal motocoltivatore in retromarcia, 62enne all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento