menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sul lavoro a Torre di Mosto: il tetto collassa sotto ai suoi piedi. Soccorsi sul posto

E' successo mercoledì pomeriggio in via Galileo Galilei: sul posto è stato chiesto anche l'intervento dell'elicottero del 118, oltre che dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine

Il lucernario sarebbe collassato sotto ai suoi piedi, costringendolo a un volo di circa 6 metri. Preoccupazione mercoledì pomeriggio, poco prima delle 16, per le condizioni di una persona che, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine e degli ispettori dello Spisal, si è schiantata a terra mentre si trovava sulla sommità di un capannone situato in una zona industriale.

Soccorsi sul posto

Sul posto, oltre a un'ambulanza del pronto soccorso di San Donà, è stato chiesto l'apporto anche dell'elicottero del Suem di Treviso, atterrato nelle vicinanze della struttura. Anche i vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell'incidente per mettere in sicurezza l'area. L'infortunato, R.R., 56enne residente a Maserada sul Piave, è stato stabilizzato e poi elitrasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre in codice rosso: per lui diverse sospette fratture. Decisive le prossime ore per capire l'evoluzione del suo quadro clinico: nelle ore successive al ricovero la prognosi era riservata.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento