rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Argine Destro Idrovia

Incidente in via Argine Destro Idrovia a Mira: ciclista cade a terra, è grave

I.P., 70enne di Vigonovo, verso le 8.50 è scivolato mentre percorreva la strada vicino all'ex stabilimento Miralanza. Forse un malore. Il pensionato è in gravi condizioni all'ospedale di Mestre

Cade dalla bici e sbatte la testa sull'asfalto. Ora è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale All'Angelo di Mestre. Grave incidente stamattina per I.P., 70enne di Vigonovo. L'anziano si trovava a Mira verso le 8.50 quando, in via Argine Destro Idrovia, vicino allo stabilimento Mira Lanza, è scivolato ed è crollato a terra. Forse un malore, forse una manovra azzardata. Il pensionato è stato intubato e trasportato d'urgenza all'ospedale con l'elicottero del Suem di Padova, intervenuto dopo alcuni minuti.

In un primo momento si era pensato a un investimento da parte di un camion, poi però si è scoperto che l'autista a bordo del mezzo pesante fermo sul luogo dell'accaduto aveva semplicemente assistito alla scena e si era fermato per prestare i primi soccorsi. Ancora da stabilire il motivo per cui il pensionato si trovasse a molti chilometri da casa in bicicletta e dove fosse diretto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Argine Destro Idrovia a Mira: ciclista cade a terra, è grave

VeneziaToday è in caricamento