rotate-mobile
Cronaca Spinea / Via G. Prati

Coinvolta in un incidente che sembra non grave: 75enne di Spinea muore all'ospedale

L'impatto martedì mentre l'anziana era alla guida del suo veicolo in via Vittoria a Mirano. Sembrava un banale tamponamento, ma giovedì il decesso. La famiglia chiede chiarezza

Sono molti gli interrogativi di parenti e amici sulla morte di Clara Perini, la 75enne di Spinea mancata due giorni dopo l'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta martedì, secondo quanto riportato dai quotidiani locali. La donna, poco dopo la partenza con l'auto che conduceva, sarebbe finita contro un mezzo in sosta. Un impatto che non avrebbe causato gravi conseguenze, sia per la bassa velocità, sia perché subito dopo la conducente sarebbe scesa autonomamente dalla propria macchina. Cosciente.

Il decesso di Clara, solo due giorni dopo all'ospedale, è inspiegabile agli occhi dei conoscenti e dei suoi cari. Che chiedono di capire cosa possa aver aggravato a tal punto una situazione che sembrava potersi risolvere al meglio. La donna si trovava in via Vittoria a Mirano, quella mattina, era appena salita sulla sua Ford Fusion ed era all'altezza del negozio LillaPois. Dopo pochi metri Clara Perini avrebbe perso il controllo dell'auto finendo contro un'altra macchina in sosta al lato della strada, su cui non c'era nessuno a bordo.

All'arrivo della polizia locale e dei soccorsi la 75enne sembrava stare bene. Ferite lievi e nulla di preoccupante. Sarebbe comunque stata accompagnata all'ospedale di Mirano in ambulanza, per accertamenti. Successivamente avrebbe chiesto di tornare a casa, dato l'esito positivo delle verifiche. Ma i sanitari, per precauzione, le avrebbero imposto di trascorrere la notte in ospedale, in osservazione. Verso sera le condizioni di salute di Clara Perini sarebbero peggiorate. Giovedì il decesso. I parenti della donna che viveva a Fornase, in via Prati con il marito, ora vogliono vederci chiaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coinvolta in un incidente che sembra non grave: 75enne di Spinea muore all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento