rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Spinea / Via Alassio

Ubriaco si schianta contro la colonnina del gas e scappa via

L'incidente nella notte tra venerdì e sabato in via Alassio a Spinea. Vigili del fuoco e Italgas in azione circa un'ora per tamponare la perdita

Con ogni probabilità era ubriaco al volante nel momento in cui ha perso il controllo dell'auto e ha colpito in pieno una colonnina del gas a lato di via Alassio a Spinea. L'incidente nella notte tra venerdì e sabato in località Villaggio dei Fiori, quando un automobilista, per evitare guai peggiori, ha deciso bene di allontanarsi subito dopo essere finito con il proprio veicolo fuori strada. Immediato l'allarme lanciato ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine, intervenute sul posto per i rilievi.

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area e hanno effettuato le prime manovre per tamponare la pericolosa fuoriuscita di gas. Dopodiché sono arrivate le squadre di Italgas, che hanno predisposto il classico bypass per aggirare la falla e permettere di far ritornare tutto alla normalità. L'allarme è stato lanciato cinque minuti prima delle 3 di notte. Le squadre di soccorso hanno chiuso l'intervento un'ora circa più tardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si schianta contro la colonnina del gas e scappa via

VeneziaToday è in caricamento