rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave

Travolto mentre attraversa sulle strisce, 14enne ferito a Mussetta

Il ragazzino era in sella alla sua bicicletta quando è stato colpito da una Peugeot, venendo scagliato in aria per una ventina di metri circa

Ennesimo, spaventoso incidente sulle strade della provincia. Questa volta ha finire vittima del traffico, come riporta la Nuova Venezia, è stato un ragazzo di soli 14 anni, travolto da un'automobile mentre attraversava in bicicletta le strisce pedonali in centro a Mussetta.

EMERGENZA – Il ragazzino era in sella alla sua bici, sabato sera, e ha deciso di cambiare lato della strada attraversando sulle strisce che si trovano davanti alla gelateria, proprio in centro a Mussetta. Purtroppo proprio in quel momento è arrivata una Peugeot 206 che, forse per distrazione o qualche altro motivo ancora da verificare, non ha notato il 14enne sulla strada. La vettura ha quindi travolto il giovane, proiettandolo prima a mezz'aria e precipitandolo poi sull'asfalto, a venti metri dal punto d'impatto. Sul posto si sono precipitati i paramedici del 118, che hanno caricato il ragazzo in ambulanza mentre ancora urlava disperato e l'hanno trasportato di corsa all'ospedale di San Donà. Il giovane ha riportato gravi lesioni ad una gamba e ferite sul resto del corpo, ma, fortunatamente, non si trova in pericolo di vita. Intanto i carabinieri di San Donà sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto mentre attraversa sulle strisce, 14enne ferito a Mussetta

VeneziaToday è in caricamento