rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Incidente fra 3 mezzi pesanti in A4: morto un camionista

Grave incidente nel pomeriggio di oggi in autostrada, all'altezza di San Stino. Chiuso il tratto San Stino-Portogruaro. Si segnalano code

Un camionista è morto in un incidente stradale avvenuto fra tre mezzi pesanti nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 4 settembre, lungo la A4 fra San Stino e Portogruaro. Sul posto il personale di Autovie Venete, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118. Il conducente di uno dei camion è rimasto incastrato nella cabina. Purtroppo i tentativi di salvarlo sono stati vani e, poco più tardi, ne è stato dichiarato il decesso.

Nel frattempo lo svincolo di San Stino è stato chiuso, così come il tratto San Stino - Portogruaro in direzione Trieste. Si registrano code e rallentamenti su tutto il tratto a causa del forte traffico che, soprattutto in tarda serata caratterizza i venerdì estivi. Attualmente gli ausiliari al traffico di Autovie e la polizia stradale stanno facendo defluire il traffico che era rimasto bloccato e poi, non appena liberato il ferito cominceranno le operazioni di rimozione dei mezzi. Code e rallentamenti per curiosi nella direzione opposta.

Il tratto è stato riaperto alle 21.45 al termine delle complesse operazioni di rimozione dei veicoli, che hanno causato il prolungarsi della chiusura. Riaperta anche l'entrata del casello di San Stino. Il traffico, particolarmente intenso nella serata, era stato deviato lungo la A27/A28 con rientro in A4 a Portograuro. Alle 22 ci sono circa cinque chilometri di coda in direzione Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra 3 mezzi pesanti in A4: morto un camionista

VeneziaToday è in caricamento