menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Grave incidente tra mezzi pesanti in A4: un morto

È successo poco dopo le 13 di oggi tra Portogruaro e San Stino. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine

Grave incidente lungo l'autostrada A4. I soccorsi sono intervenuti poco dopo le 13 di oggi tra Portogruaro e San Stino di Livenza a seguito di un tamponamento tra camion. In tutto sono stati coinvolti tre mezzi pesanti. Uno dei conducenti, un ragazzo italiano di 25 anni residente a Pisa, F.B., è morto in seguito all'impatto, incastrato all'interno dell'abitacolo. I vigili del fuoco e gli operatori del 118 lo hanno estratto e hanno cercato di salvarlo: purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ne ha dovuto dichiarare il decesso. Gli altri due camionisti sono illesi.

Sul posto, oltre ai pompieri e alle ambulanze, sono arrivate le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autovie Venete. I mezzi procedevano sulla corsia di marcia, ma per consentire l'arrivo dei soccorsi è stato completamente chiuso il tratto autostradale. Chiuso anche l'allacciamento della A4/A28 per i veicoli provenienti da Conegliano in direzione Venezia.

Poco prima delle 16, il tratto autostradale della A4 tra il Nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia è stato riaperto. Il traffico ha ripreso a scorrere e le code (che hanno raggiunto i due chilometri) sono in via di riassorbimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento