Incidenti stradali Portogruaro

Grave incidente tra mezzi pesanti in A4: un morto

È successo poco dopo le 13 di oggi tra Portogruaro e San Stino. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine

Grave incidente lungo l'autostrada A4. I soccorsi sono intervenuti poco dopo le 13 di oggi tra Portogruaro e San Stino di Livenza a seguito di un tamponamento tra camion. In tutto sono stati coinvolti tre mezzi pesanti. Uno dei conducenti, un ragazzo italiano di 25 anni residente a Pisa, F.B., è morto in seguito all'impatto, incastrato all'interno dell'abitacolo. I vigili del fuoco e gli operatori del 118 lo hanno estratto e hanno cercato di salvarlo: purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ne ha dovuto dichiarare il decesso. Gli altri due camionisti sono illesi.

Sul posto, oltre ai pompieri e alle ambulanze, sono arrivate le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autovie Venete. I mezzi procedevano sulla corsia di marcia, ma per consentire l'arrivo dei soccorsi è stato completamente chiuso il tratto autostradale. Chiuso anche l'allacciamento della A4/A28 per i veicoli provenienti da Conegliano in direzione Venezia.

Poco prima delle 16, il tratto autostradale della A4 tra il Nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia è stato riaperto. Il traffico ha ripreso a scorrere e le code (che hanno raggiunto i due chilometri) sono in via di riassorbimento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente tra mezzi pesanti in A4: un morto

VeneziaToday è in caricamento