rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro

Schianto fra tir in autostrada, un morto

Chiuso il tratto di A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia

Il conducente di un camion è morto in un incidente stradale avvenuto giovedì mattina, intorno alle 9, lungo l'autostrada A4: un violento tampontamento tra mezzi pesanti che si è verificato tra Fratta e Portogruaro, in direzione Venezia, lungo il tratto a tre corsie nelle vicinanze del ponte sul fiume Tagliamento.

In seguito all'incidente è stato chiuso il tratto fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Al momento dello scontro erano segnalati rallentamenti a causa del grande afflusso di autoarticolati. Sul posto è arrivato il personale di Autovie Venete, oltre alla polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118 e l’elisoccorso. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il camionista, un uomo di nazionalità serba: i sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma non alla fine il medico ne ha dichiarato il decesso.

Per la durata delle operazioni è stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana per chi proviene da Trieste ed è stato chiuso lo stesso svincolo in ingresso in direzione Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra tir in autostrada, un morto

VeneziaToday è in caricamento