menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le operazioni di soccorso (foto Suem 118)

Le operazioni di soccorso (foto Suem 118)

Schianto fra tir in autostrada, un morto

Chiuso il tratto di A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia

Il conducente di un camion è morto in un incidente stradale avvenuto giovedì mattina, intorno alle 9, lungo l'autostrada A4: un violento tampontamento tra mezzi pesanti che si è verificato tra Fratta e Portogruaro, in direzione Venezia, lungo il tratto a tre corsie nelle vicinanze del ponte sul fiume Tagliamento.

In seguito all'incidente è stato chiuso il tratto fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Al momento dello scontro erano segnalati rallentamenti a causa del grande afflusso di autoarticolati. Sul posto è arrivato il personale di Autovie Venete, oltre alla polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118 e l’elisoccorso. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il camionista, un uomo di nazionalità serba: i sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma non alla fine il medico ne ha dichiarato il decesso.

Per la durata delle operazioni è stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana per chi proviene da Trieste ed è stato chiuso lo stesso svincolo in ingresso in direzione Venezia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento