rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Schianto tra mezzi pesanti in A4: autostrada riaperta tra Portogruaro e Cessalto

L'incidente avrebbe coinvolto tre camion poco prima delle 15 di lunedì all'altezza del chilometro 437. Un conducente incastrato. Inevitabili ripercussioni sul traffico

Autostrada A4 bloccata per un incidente stradale che ha coinvolto tre mezzi pesanti poco prima delle 15 di lunedì. Lo schianto si è verificato all'altezza del chilometro 437, tra i caselli di San Stino di Livenza e Cessalto, in direzione Venezia. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il conducente del mezzo pesante che è finito "in mezzo" agli altri due tir. Ai soccorritori sarebbe apparso cosciente, ma le sue condizioni saranno da monitorare in ospedale.

Incidente chilometro 437

Autostrada chiusa

La viabilità è stata subito scaraventata nel caos: anche attraverso i propri canali social, Autovie Venete, società che gestisce quel tratto autostradale, ha avvertito che il tratto tra Portogruaro e Cessalto è off limits verso il capoluogo lagunare, di conseguenza è stata istituita un'uscita obbligatoria. Chiusi anche lo svincolo in entrata a Portogruaro direzione Venezia per chi arriva dalla A28 e lo svincolo in entrata a San Stino di Livenza direzione Venezia. Sul posto più squadre del 115, provenienti da Portogruaro e Cessalto, oltre che i sanitari del 118 (anche con l'elicottero), agenti della polizia stradale e ausiliari di Autovie Venete per pulire il tratto autostradale dal gasolio fuoriuscito dal mezzo. Attenzione alle code, che sono segnalate fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. La riapertura del tratto autostradale nelle ore successive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra mezzi pesanti in A4: autostrada riaperta tra Portogruaro e Cessalto

VeneziaToday è in caricamento