rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / A57

Gravissimo incidente lungo la A57, morto un bambino

Due macchine si sono scontrate dopo le 20 di venerdì nel tratto tra Mirano-Dolo e il bivio con la A4

Un grave incidente, probabilmente un tamponamento, che ha coinvolto due auto, è avvenuto poco dopo le 20 di venerdì al chilometro 2 dell'autostrada A57-Tangenziale di Mestre, in direzione Milano.

Un bambino di 5 anni è stato estratto in condizioni critiche e portato in fin di vita all'ospedale di Padova ma, nonostante i tentativi di salvarlo, alla fine ne è stato dichiarato il decesso. Con lui è stata soccorsa anche un'altra minore, ferita gravemente. Entrambi sono di nazionalità tedesca e viaggiavano a bordo di una delle due macchine coinvolte. Le cause sono al vaglio della polizia stradale di Mestre, nel tratto compreso tra il casello di Mirano-Dolo e il bivio con la A4. Sul posto, oltre alla Polstrada, i vigili del fuoco, il Suem 118, il soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro operativo di Mestre.

Durante le operazioni di soccorso è stata consigliata l’uscita a Mirano-Dolo per chi viaggiava in direzione Milano. In precedenza, poco dopo le 18 un incidente aveva coinvolto più veicoli al chilometro 370 della A4, sempre in direzione Milano. Il sinistro, avvenuto nel tratto di A4 compreso tra il bivio con la A57 e Padova Est, non aveva provocato feriti, ma lunghe code che erano arrivate ad interessare anche il tratto iniziale di A57 dove è avvenuto il secondo più grave incidente.

Grave incidente in A57, operazioni di soccorso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente lungo la A57, morto un bambino

VeneziaToday è in caricamento