rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente nella notte, muore agente di polizia locale di 33 anni

La vittima è Luigi Florean, in servizio a Bibione. Il suo corpo è stato trovato questa mattina in un fossato lungo via San Marco a Fossalta di Portogruaro

È morto questa notte, in un tragico incidente a Fossalta di Portogruaro, Luigi Florean, 33enne agente in forza alla polizia locale di Bibione. Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato in un fossato lungo via San Marco a Fossalta di Portogruaro, attorno alle 6 di questa mattina.

È stato il padre del ragazzo, anch'egli agente, in servizio alla polizia municipale provinciale, a lanciare l'allarme alle forze dell'ordine, quando la nuora lo ha avvisato preoccupata del mancato rientro a casa del figlio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Portogruaro per effettuare i rilievi del caso.

Un ricordo commosso è stato espresso dal sindaco di San Michele, Pasqualino Codognotto: «Luigi era un ragazzo straordinario nell’aspetto umano che in quello professionale. Era una bella persona e siamo ancora sotto shock per questa tragedia. La sua scomparsa lascia un grande vuoto in noi. Era legato al servizio e alla divisa, con i colleghi era in sintonia e lavorava attuando in pieno il gioco di squadra. Siamo vicini alla famiglia in questo difficile momento».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte, muore agente di polizia locale di 33 anni

VeneziaToday è in caricamento