rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Noale / Via Noalese

Incidente sulla Noalese, la consigliera Alessandra Dini al pronto soccorso

L'esponente della lista "Uniti per Rinnovare" mercoledì stava raggiungendo il Consiglio comunale della città dei Tempesta. Si è trovata di fronte una Ford Fiesta che voleva svoltare

Brutta disavventura nel tardo pomeriggio di mercoledì per Alessandra Dini, consigliera comunale di Noale per la lista "Uniti per Rinnovare". Alle 18, infatti, era prevista la seduta del parlamentino locale nel palazzo della Loggia, ma la consigliera non ci è mai arrivata a causa di un incidente quasi frontale verificatosi all'altezza del curvone di Capitelmozzo.

La donna stava procedendo a bordo di una Lancia Y dalla frazione di Moniego verso il centro della città dei Tempesta quando, all'improvviso, si è trovata di fronte una Ford Fiesta che intendeva lasciare la Noalese svoltando a sinistra in via Crosarona. Complice la scarsa visibilità, non c'è stato nemmeno il tempo di abbozzare una frenata. Inevitabile lo schianto, che ha distrutto i due veicoli.

Sul posto per i rilievi la polizia locale, che ha gestito anche le inevitabili ripercussioni sulla viabilità. Alessandra Dini è stata soccorsa subito da un amico che si trovava a poca distanza dal luogo dell'incidente: la consigliera ha riportato contusioni al torace e al collo, mentre il conducente dell'altro veicolo avrebbe riportato contusioni alla testa. Per entrambi, nonostante la dinamica del sinistro, conseguenze non gravi. I sanitari del Suem hanno accompagnato i malcapitati al pronto soccorso di Mirano. La donna è stata dimessa già in serata, mentre l'uomo è rimasto sotto osservazione durante la notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Noalese, la consigliera Alessandra Dini al pronto soccorso

VeneziaToday è in caricamento