rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia

Tragico incidente sul lungomare: muore Allegra Boscolo Moretto a Sottomarina

Lo schianto verso l'una della notte tra domenica e lunedì. La giovane, di soli 18 anni, si trovava in sella a un motociclo con una coetanea, poi trasportata in ospedale d'urgenza

Tragico incidente stradale verso l'una della notte tra domenica e lunedì a Sottomarina. Due amiche, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, sono cadute rovinoscamente a terra mentre si trovavano a bordo di uno scooter 125. L'incidente mentre le due giovani stavano transitando sul lungomare.

Per una delle due, Allegra Boscolo Moretto, 18 anni, l'incidente si è rivelato purtroppo fatale. Troppo gravi i traumi riportati nella caduta. Chi ha assistito ai soccorsi ha visto il casco di una delle due giovani a terra, a poca distanza dallo scooter, danneggiato. L'altra giovane coinvolta, più o meno coetanea della vittima (ha quasi 19 anni), si trova ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Per lei traumi pesanti: lunedì mattina le sue condizioni erano giudicate "stazionarie".

La brutta notizia in pochi minuti ha fatto il giro dell'intera località balneare: Allegra Boscolo Moretto era figlia di un noto imprenditore balneare della zona. Socio di uno degli stabilimenti principali della località turistica. La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio, fatto sta che pare che la 18enne, alla guida dello scooter, abbia toccato, forse perché in fase di sorpasso, l'aiuola spartitraffico del lungomare. Il motociclo sarebbe quindi stato catapultato via, disarcionando coloro che si trovavano in sella. La vittima avrebbe impattato contro un albero dell'aiuola per poi finire sulla corsia di marcia opposta. I soccorsi dei sanitari del 118 purtroppo per Allegra Boscolo Moretto sono rivelati vani.

Una ragazza  ben voluta da tutti e sempre sorridente. Appassionata di moda, viveva la propria vita in modo "pieno" con i propri amici. Una vita che si è spenta troppo presto, lasciando senza parole l'intera Chioggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sul lungomare: muore Allegra Boscolo Moretto a Sottomarina

VeneziaToday è in caricamento