menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente ad Annone sulla statale 14: 30enne contro platano, grave

La donna si trovava a Loncon, in direzione di San Stino, quando ha perso il controllo del suo Doblò finendo per schiantarsi contro il tronco

Perde il controllo del suo Fiat Doblò bianco e si schianta contro un platano a lato della strada statale 14. Grave incidente stradale verso le 12.30 in località Loncon ad Annone Veneto. Una 30enne residente a Ceggia, O.G., è infatti stata estratta dall'abitacolo in gravi condizioni. Tanto da rendersi necessario un suo trasferimento in elicottero all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove la malcapitata è stata ricoverata in codice rosso.

Non sarebbe in pericolo di vita, ma i sanitari preferiscono non sciogliere ancora la prognosi. La donna stava percorrendo la statale in direzione di San Stino di Livenza quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, ha improvvisamente sbandato poco prima del grande bivio sulla statale. Devastante l'impatto contro il tronco, che si è trovato nel bel mezzo della traiettoria del Doblò. Oltre ai carabinieri è atterrato nelle vicinanze l'elicottero del 118 di Mestre. Sul posto per ripulire la carreggiata e recuperare il mezzo incidentato anche i vigili del fuoco. A gestire la viabilità gli uomini del nucleo operativo dei carabinieri di Portogruaro.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento