rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Via Marinoni

Incidente a Caltana: anziana investita da un'auto in via Marinoni, gravissima

Lo schianto poco dopo le 7 di mattina di mercoledì. La 79enne, del posto, stava attraversando la strada quando è stata falciata da una Citroen C1. Ora si trova in rianimazione a Mirano

Travolta mentre attraversava come ogni mattina via Marinoni per andare a comprare il pane dal fornaio del paese. E.R., 79 anni di Caltana, si trova intubata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Mirano in condizioni molto gravi. Lo schianto pochi minuti dopo le 7 di mattina di mercoledì. La malcapitata è stata investita da una Citroen C1 con al volante una donna di Vigonza, che con ogni probabilità, complice la visibilità non perfetta, non si è accorta dell'ostacolo sulla carreggiata in prossimità di un attraversamento pedonale.

Chi ha assistito all'incidente si è subito accorto che la situazione era grave. L'anziana è stata dapprima caricata sul cofano dell'auto, che procedeva da Pianiga verso il semaforo del centro di Caltana, per poi volare per alcuni metri e ricadere rovinosamente sull'asfalto. Poi la corsa all'istituto sanitario di Mirano. Ancora da stabilire se la malcapitata al momento dello schianto si trovasse sulle strisce pedonali o alcuni metri prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caltana: anziana investita da un'auto in via Marinoni, gravissima

VeneziaToday è in caricamento