rotate-mobile
Incidenti stradali Eraclea / Piazza Montegrappa

Anziana investita in pieno a Eraclea, trasportata in gravi condizioni in ospedale

Sul luogo dell'incidente è dovuto intervenire l'elicottero del 118 di Treviso, che poi ha portato la donna, di 77 anni, all'Angelo di Mestre. Lo schianto in piazza Montegrappa a Stretti

Investita e scaraventata a terra. Un'anziana di 77 anni (E.T. le sue iniziali) è stata trasportata in codice rosso in condizioni preoccupanti all'ospedale dell'Angelo di Mestre dopo un incidente stradale che si è verificato verso le 8 di mercoledì in piazza Montegrappa a Stretti di Eraclea. La donna, residente non distante, avrebbe riportato traumi pesanti, al punto da rendere necessario l'intervento dell'elicottero del 118, atterrato nelle vicinanze. È stata intubata sul posto e poi caricata sul velivolo con multitraumi e conseguenze diffuse. Si trova in prognosi riservata.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. Alla guida del veicolo, una Citroen Picasso, si trovava un sandonatese di 61 anni. Sono in corso verifiche per accertare se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali o meno, pare che all'impatto non abbiano assistito altri testimoni. L'automobile è stata posta sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana investita in pieno a Eraclea, trasportata in gravi condizioni in ospedale

VeneziaToday è in caricamento