rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Viale della Libertà

Donna anziana investita mentre attraversa sulle strisce a San Donà

L'incidente lunedì pomeriggio all'altezza dell'intersezione tra via Jesolo e viale della Libertà. Ferite lievi per la malcapitata noventenne

Forse la pioggia, forse l'oscurità. Un'anziana di quasi novant'anni attraversa la strada a quanto pare sulle strisce pedonali in centro a San Donà e cade a terra. La colpa è stata di un automobilista del posto di circa settant'anni, che verso le 17.40 di lunedì, non è riuscito ad arrestare la propria marcia. Non è chiaro, però, se l'impatto sia stato tra il veicolo e la donna o tra il muso dell'auto e l'ombrello che la signora teneva in mano.

Il risultato in ogni caso è stata la caduta rovinosa della noventenne sull'asfalto. A quanto pare solo ferite lievi per lei, che si trovava a poca distanza dall'incrocio tra viale della Libertà e via Jesolo, a due passi dal municipio. L'automobilista, che stava transitando in direzione dell'argine del Piave, si è subito fermato con le quattro frecce e ha soccorso la malcapitata, poi trasportata in ospedale per accertamenti. Sul posto per i rilievi la polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna anziana investita mentre attraversa sulle strisce a San Donà

VeneziaToday è in caricamento