menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investita mentre attraversava sulle strisce, all'ospedale con anca e bacino fratturati

È successo giovedì mattina a Marghera. Il conducente dell'automobile stava uscendo dal parcheggio del supermercato Alì di piazzale Sirtori. Vigili sul posto per i primi rilievi

C’è stata grande apprensione in chi ha assistito alla scena. Un'auto bianca ferma e una signora anziana distesa a terra, su un fianco. Tanta la gente intorno, per prestarle i primi soccorsi, in attesa dell’intervento del 118.

È l’epilogo di un investimento che ha coinvolto un’automobile in uscita dal supermercato Alì di piazzale Sirtori, a Marghera, e una donna che stava impegnando un attraversamento pedonale poco distante. Il conducente ha subito posizionato a qualche metro di distanza il triangolo rosso, per segnalare l’incidente alle automobili che sopraggiungevano.

La donna, dopo essere stata colpita dal veicolo, risultava cosciente. Immediato è stato l’intervento dei sanitari del Suem, che hanno condotto la signora all’ospedale dell’Angelo. Per lei si parla di anca e bacino fratturati. Gli agenti del reparto motorizzato di Venezia sono rimasti a lungo sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento