menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziano parte da Cesena e arriva a Chioggia con un'Ape: uscito di strada e soccorso

L'incidente martedì pomeriggio al chilometro 95 della Romea. L'uomo si è allontanato dalla propria abitazione e ha percorso 130 chilometri con una motocarrozzetta. Ricoverato all'ospedale

Un anziano è rimasto coinvolto in un incidente stradale (non grave) accaduto a metà pomeriggio a Chioggia, sulla Romea, mentre viaggiava a bordo di un'Ape. Sarebbe uscito autonomamente di strada, ferendosi al capo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi - oltre alla polizia locale - e l'uomo è stato trasportato all'ospedale della città clodiense.

Scomparso

Si tratta di un signore di 91 anni di Cesena, sfuggito al controllo dei parenti martedì mattina. Sono stati proprio i familiari a sporgere denuncia di scomparsa al commissariato di polizia della città romagnola. L'uomo si sarebbe allontanato a bordo della motocarrozzetta in mattinata, come era di solito fare, anche se i suoi viaggi, fino a oggi, non si erano mai spinti oltre l'orto. Non trovandolo più in zona, i parenti si sono allarmati.

Ape 50

Secondo CesenaToday, la polizia ha inserito le generalità dell'anziano nel database delle forze dell'ordine e questo ha permesso, qualche ora più tardi, di ricollegare la vittima dell'incidente a Chioggia con all'uomo che si era allontanato da Cesena. Aveva percorso oltre 130 chilometri, pazientemente, alla guida della sua Ape 50. Era senza documenti e solo grazie alla targa è stato possibile identificarlo e avvisare i familiari preoccupati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

  • Cronaca

    Morto anche il papà del falconiere, Gianni Busso

  • Incidenti stradali

    Grave incidente tra mezzi pesanti in A4: un morto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

  • social

    Il gobbo di Rialto e la storia dell'ultimo bacio dei fustigati

  • Ristrutturare

    Bonus mobili 2021: come funziona e come ottenerlo

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento