rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zelarino / Via Castellana

Anziano in bicicletta travolto sulle strisce in centro a Martellago

Vittima un 89enne residente in città: verso le 11 di mercoledì stava attraversando la Castellana quando una Reanult Megane che viaggiava verso Trivignano l'ha investito. Non sarebbe grave

Fiato sospeso per alcuni minuti, mercoledì mattina, su via Castellana, in centro a Martellago. Verso le 11 un anziano di 89 anni, residente in città, è stato travolto sulle strisce mentre attraversava la strada in sella alla sua bici. La dinamica non è ancora del tutto chiara, ma dalle prime ricostruzioni sembra che l'uomo sia stato investito da una Renault Megane, guidata da un 53enne di Mestre, che viaggiava verso Trivignano. Per l'impatto, non molto violento, l'anziano ha riportato botte e alcune escoriazioni. Come spiega la Nuova, dopo i primi soccorsi prestati dai dipendenti della farmacia comunale, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasferito la vittima in ospedale a Mirano.

Per consentire i soccorsi il traffico sulla Castellana è stato bloccato per alcuni minuti, per poi tornare alla normalità un'ora dopo lo scontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano in bicicletta travolto sulle strisce in centro a Martellago

VeneziaToday è in caricamento