rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Investe un anziano per strada e lo manda all'ospedale

L'incidente è avvenuto in mattinata a Bassano. Vittima un 80enne, portato in ospedale con un codice rosso. Alla guida un uomo di Mestre

È stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Bassiano un anziano travolto da un'auto mentre percorreva a piedi via Vicenza, a Bassano del Grappa. L'incidente è avvenuto nelle vicinanze del distributore Q8 poco prima delle 9 di martedì mattina. La vittima è un bassanese di 80 anni, residente in zona, mentre alla guida dell'auto c'era un cinquantenne di Mestre.

L'allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto è accorsa un'ambulanza del Suem che ha portato l'uomo, inizialmente assistito da alcuni cittadini, in pronto soccorso con un codice rosso. Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, arrivate sul luogo per i rilievi. Secondo le prime informazioni l'anziano sarebbe stato travolto da un'Audi che, come detto, era guidata da un mestrino. Il pedone è finito sul cofano e poi caduto rovinosamente sull'asfalto. Le sue condizioni sarebbero tuttora critiche.

Fonte: VicenzaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un anziano per strada e lo manda all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento