rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigonovo / Via Veneto

Tragico incidente a Vigonovo: anziano investito in pieno perde la vita sul colpo

Lo schianto alle 7 di martedì in via Veneto, vicino al ponte sul Brenta. Per la vittima non c'è stato nulla da fare nonostante gli sforzi dei sanitari. Forze dell'ordine sul posto

Tragico incidente stradale verso le 6.30 della mattinata di martedì nel territorio di Vigonovo. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un anziano di 80 anni del posto, Pietro Ditadi, è stato falciato mentre si trovava in via Veneto, vicino al ponte sul Brenta. A investirlo un automobilista di 26 anni che stava andando al lavoro e che non si è accorto del pedone, il quale purtroppo ha perso la vita a causa dei gravi traumi riportati. Subito è stato chiaro che la situazione era molto grave.

SANITARI E FORZE DELL'ORDINE SUL POSTO

Sul posto è stato richiesto l'intervento dei sanitari del 118, mentre i carabinieri si sono occupati dei rilievi del caso. Al medico non è rimasto altro che constatare il decesso dell'anziano. L'asfalto umido potrebbe avere concorso alla tragedia. Al vaglio anche se la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali o meno (il punto dell'impatto si trovava nei pressi dell'attraversamento). La Ford Fiesta dell'investitore, apparsa danneggiata nella sua parte anteriore, è stata caricata su un carro attrezzi della carrozzeria Fortin e ora si trova sotto sequestro per poter continuare gli accertamenti. L'uomo alla guida è stato sottoposto da prassi all'alcoltest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Vigonovo: anziano investito in pieno perde la vita sul colpo

VeneziaToday è in caricamento