rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Via Fausta

Tragico incidente stradale a Ca' Savio, anziano travolto e ucciso da un'auto

L'incidente nel tardo pomeriggio di lunedì in via Fausta, all'altezza del supermarket "LD". Reno Rioda, 80enne da subito è apparso privo di conoscenza. Inutili i tentativi di rianimazione

Tragico incidente stradale verso le 18 di lunedì a Ca' Savio, località del Comune di Cavallino-Treporti. Per cause ancora al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto per i rilievi, un anziano di 80 anni, Reno Rioda, è stato travolto in pieno mentre stava attraversando la strada all'altezza del supermercato "Ld". Al suo fianco la moglie. Pare che la coppia non si trovasse sulle strisce pedonali, anche se quest'ultime erano situate a non molta distanza.

L'anziano, residente sempre nel territorio di Cavallino, è stato travolto in pieno da un Nissan Qashqai condotto da un 37enne di San Donà, che si è fermato subito dopo l'incidente. Le condizioni dell'anziano sono apparse preoccupanti: era  a terrra, privo di sensi. Immediato l'allarme lanciato alle forze dell'ordine, che sono intervenute assieme ai sanitari dell'ospedale di Jesolo e della Croce Verde.

Per permettere i soccorsi via Fausta, la strada dove si è verificato l'incidente, è stata chiusa al traffico causando ineviitabili disagi alla viabilità. Gli automobilisti sono stati deviati su strade secondarie. Purtroppo i soccorsi dei sanitari si sono rivelati inutili e l'ambulanza è stata vista ripartire vuota: la rianimazione è durata a lungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale a Ca' Savio, anziano travolto e ucciso da un'auto

VeneziaToday è in caricamento