rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Piazza IV Novembre

Attraversa la strada per tornare al lavoro, autista Atvo viene investito

L'incidente giovedì mattina davanti alla stazione delle corriere di San Donà di Piave. Il ferito, 44enne, non avrebbe però riportato fratture

Stava attraversando la strada per tornare al lavoro quando all'improvviso è stato travolto in pieno da una Peugeot 206 condotta da un 89enne del posto. Il turno, quindi, per un autista Atvo di 44 anni residente a Noventa di Piave non è mai ricominciato. L'uomo pare si trovasse sulle strisce pedonali proprio di fronte alla stazione degli autobus di San Donà, in piazza IV Novembre.

L'impatto di fronte agli occhi dei tanti passanti che per un motivo o per l'altro verso le 9.30 di giovedì si trovavano a transitare in zona. Tra studenti e pendolari in attesa di prendere l'autobus e lavoratori che raggiungevano l'ufficio. Nei primi momenti ci sono stati un certo trambusto e una certa preoccupazione. L'investito, infatti, sembrava aver riportato dei gravi traumi. Poi, però, con il passare delle ore, il quadro clinico sembra essere migliorato.

Dai sanitari del Suem intervenuti sul posto e dagli accertamenti successivi in ospedale non sarebbero infatti state riscontrate delle fratture (come si temeva). Per il dipendente Atvo solo delle forti contusioni. Esiti che hanno fatto tirare di sicuro un sospiro di sollievo a colleghi e parenti dell'autista. Per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada per tornare al lavoro, autista Atvo viene investito

VeneziaToday è in caricamento