rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Viale Oriente

Incidente auto contro bicicletta, una donna portata via in elicottero

Lo scontro in viale Oriente a Jesolo lido, all'altezza di piazza Europa, nel pomeriggio di sabato. Una 64enne è stata trasportata all'ospedale dell'Angelo

Brutto scontro tra un'auto e una bicicletta il pomeriggio di sabato: i mezzi del Suem 118 sono dovuti intervenire a Jesolo lido, lungo viale Oriente, dove una Fiat 600 in transito ha investito una donna in sella alla sua bicicletta. Da una prima ricostruzione pare che la signora, 64enne di origini filippine, in quel momento stesse cercando di attraversare la strada: la manovra dev'essere stata più difficoltosa del previsto, dato che in quel momento pioveva, la visibilità era ridotta e la donna aveva probabilmente una mano sul manubrio e l'altra a reggere l'ombrello.

La donna alla guida dell'automobile si sarebbe quindi vista la due ruote improvvisamente in mezzo alla strada, troppo tardi per evitarla. L'impatto all'altezza di piazza Europa. Subito sono stati allertati i soccorsi, sul posto sia un'ambulanza che l'elicottero del 118: la signora è stata caricata sul velivolo e trasportata all'ospedale dell'Angelo di Mestre in condizioni gravi, fortunatamente sempre rimanendo cosciente. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto contro bicicletta, una donna portata via in elicottero

VeneziaToday è in caricamento