menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brutto incidente a San Michele, camion contro auto: 3 feriti, bimbo all'ospedale in elicottero

È successo attorno alle 19 sulla Statale 14. Feriti anche i nonni del piccolo, al pronto soccorso in ambulanza. Sul posto l'intervento di vigili del fuoco, Suem e carabinieri

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di martedì a San Michele al Tagliamento. Attorno alle 19, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Aldo Moro, lungo la Statale 14, per lo schianto tra un camion e un'automobile: feriti un bambino ed i nonni che si trovavano in sua compagnia all'interno della macchina.

Soccorsi sul posto

I pompieri, giunti da Portogruaro, hanno estratto il piccolo e i due anziani, rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo. Sul posto è quindi intervenuto il Suem 118: ai sanitari è spettato il compito di stabilizzare i feriti e condurli all'ospedale. Il bimbo è stato trasportato in elicottero, mentre i due nonni in ambulanza. A supporto dei soccorsi, i carabinieri locali hanno eseguito i rilievi del caso, per capire la dinamica dell'incidente, ancora al vaglio. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un'ora e mezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento