rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Michele al Tagliamento / Via Marango

Sterza all'improvviso per evitare un animale in strada, donna in canale

L'incidente lunedì mattina in via Marango a San Michele al Tagliamento. La 23enne è stata estratta dall'abitacolo da una pattuglia di carabinieri

Per fortuna non si è fatta granché. Una 23enne di Latisana originaria della Sicilia però lunedì mattina se l'è vista davvero brutta. La giovane donna si trovava al volante della sua Fiat Punto nell'area di San Michele al Tagliamento quando all'improvviso, a suo dire, un piccolo animale selvatico le avrebbe attraversato la strada all'improvviso all'incrocio tra via Marango e via Plerote. A quel punto la malcapitata d'istinto avrebbe sterzato per evitare l'impatto con l'ostacolo in carreggiata perdendo il controllo del veicolo e finendo la propria corsa nel canale consortile adiacente.

Per sua fortuna al momento del sinistro, verso le 11.30, nelle vicinanze stava transitando una pattuglia dei carabinieri. I militari dell'Arma si sarebbero quindi buttati in acqua estraendo la malcapitata dall'abitacolo dopo averle slacciato la cintura di sicurezza. Quando il livello del canale raggiungeva più o meno il cruscotto dell'auto.

Dopodiché la donna è stata riportata all'asciutto. Impaurita ma comunque in buone condizioni di salute. Non si sarebbe reso necessario nemmeno l'intervento dei sanitari del Suem. Sul posto invece per recuperare la Punto i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterza all'improvviso per evitare un animale in strada, donna in canale

VeneziaToday è in caricamento