menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto incidentata

L'auto incidentata

Si ribalta con l'auto in prossimità di Villa Pisani: incastrata nell'abitacolo finisce all'ospedale

È successo nel pomeriggio di martedì, attorno alle 17. La conducente, una 55enne di Noventa Padovana, ha perso il controllo dell'auto in curva. Sul posto pompieri e polizia locale

Stava guidando in direzione Stra quando, per motivi al vaglio della polizia locale, ha perso il controllo della sua automobile. Preoccupazione nel pomeriggio di martedì, attorno alle 17.30: una 55enne di Noventa Padovana si trovava in prossimità del civico 1 di via Naviglio a Fiesso d'Artico, a pochi passi da Villa Pisani, quando la sua Fiat Panda ha finito la propria corsa nel fossato, ribaltandosi su un fianco.

Immediato l'allarme alle forze dell'ordine da parte di chi ha assistito alla scena. Per fortuna l'incidente non ha coinvolto altri mezzi in transito. Sul posto sono intervenuti a stretto giro di posto i vigili del fuoco del distaccamento di Mira, dal momento che la conducente, cosciente, era rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. I pompieri hanno quindi messo in pratica tutte le operazioni per estrarre la donna, fino all'arrivo dell'ambulanza del 118. I sanitari del Suem, dopo aver prestato le prime cure alla vittima, l'hanno trasportata all'ospedale di Padova. Le condizioni della ferita non sembrerebbero gravi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al vaglio della polizia locale le ragioni che avrebbero portato al cappottamento del mezzo. L'unica certezza è che si sia trattato di una fuoriuscita autonoma, non è da escludere per una disattenzione della conducente. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con le auto rallentate durante la messa in sicurezza della zona. Il flusso delle automobili è tornato comunque ad essere scorrevole poco prima delle 18.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento