rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Via P.Borsellino

Incidente di prima mattina a Dolo: perde il controllo della sua auto e si cappotta

Lo schianto poco prima delle 9 di giovedì in via Borsellino, all'intersezione con via Arino. Non si segnalerebbero feriti. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Municipale

La dinamica è stata preoccupante, visto che l'auto si è cappottata disintegrando la parte superiore dell'abitacolo. Chi è transitato verso le 9 di giovedì mattina in via Borsellino a Dolo ha prima visto le quattro frecce della Ford Focus ribaltata. C'era qualcosa di insolito, visto che si trovavano a un'altezza superiore rispetto al normale.

Auto cappottata a Dolo

Pochi secondi dopo tutto era più chiaro, pur nella foschia della giornata: il conducente dell'auto, di colore nero, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, si era ribaltato in corrispondenza dell'intersezione con via Chinnici, che collega a via Arino. Per fortuna senza creare grossi disagi al traffico. Il conducente sarebbe rimasto illeso. Stava guidando in direzione Fiesso quando avrebbe imboccato la corsia a sinistra che permette di imboccare la strada secondaria. Lì l'incidente. O perlomeno lì si è fermata l'auto dopo il cappottamento.

Sul posto si sono portati, in rapida successione, i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 seguita dall’auto medica e gli agenti della polizia locale, che non hanno avuto troppi problemi a gestire un traffico rimasto comunque molto fluido, dal momento che le corsie di scorrimento non sono rimaste intasate a seguito del ribaltamento. Nel momento del recupero del mezzo la corsia di decelerazione è stata resa off limits, ma la viabilità non ne ha risentito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di prima mattina a Dolo: perde il controllo della sua auto e si cappotta

VeneziaToday è in caricamento