rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Via Fausta

Auto si schianta contro un albero in tarda serata, morto il conducente

Tragedia della strada a Portogruaro. Un uomo di 39 anni ha perso la vita dopo essere finito fuori strada con il proprio veicolo

Tragico incidente a Portogruaro nella tarda serata di ieri. Un 39enne di Latisana, Stefano Vignotto, è deceduto dopo essere finito fuori strada con la sua auto, una Ford C Max. L'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo - per cause in fase di accertamento - mentre stava percorrendo la strada provinciale 42, all'altezza di via Fausta, terminando la corsa contro un albero.

Soccorsi sul posto

I vigili del fuoco, intervenuti dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l'auto ed estratto il conducente dall'abitacolo utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici. Nonostante l'intervento degli operatori del 118, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: ai sanitari che gli hanno prestato soccorso non è rimasto che constatarne il decesso.

I rilievi

È stato compito dei carabinieri eseguire i rilievi del sinistro e deviare il traffico durante l'intervento dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso si sono protratte a lungo e sono terminate alle 3 di notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un albero in tarda serata, morto il conducente

VeneziaToday è in caricamento