rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Incidenti stradali Scorzè / Via Moglianese Peseggia

Tragedia della strada a Scorzè, 78enne si schianta contro il campanile e muore

E' successo giovedì a Cappella. All'improvviso la Fiat Punto su cui viaggiava è finita fuori dalla carreggiata. Inutili i soccorsi, ha perso la vita Bruno Merlo di Martellago

Tragico incidente stradale verso le 16 di giovedì in pieno centro a Cappella di Scorzè. Un anziano al volante di una Fiat Punto grigia, il 78enne Bruno Merlo, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, all'improvviso è uscito di strada in via Moglianese schiantandosi contro il campanile della chiesa del paese.

Il tragico incidente di Cappella di Scorzè

Ai primi soccorritori è stata subito chiara la gravità della situazione: sul posto si sono precipitati vigili del fuoco, carabinieri, oltre che i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. Le manovre rianimatorie, però, sono risultate vane. Al medico non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima, che era residente a Martellago. Sull'asfalto non sarebbero stati ravvisati segni di frenata, dunque è possibile che possa essersi trattato di un malore.

L'anziano stava transitando sulla Moglianese, chiusa per permettere i primi rilievi delle forze dell'ordine, in direzione del Trevigiano. Il centro storico è stato interdetto al traffico, con i veicoli diretti a Scorzè deviati in via Dante Alighieri, e quelli verso Mogliano in via Boschi. Nonostante la chiusura forzata, non si sono riscontrati problemi alla viabilità. Diversi i residenti che si sono riversati in strada dopo aver udito il botto causato dallo schianto del veicolo contro il campanile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della strada a Scorzè, 78enne si schianta contro il campanile e muore

VeneziaToday è in caricamento