Incidenti stradali Via Moglianese Peseggia

Tragedia della strada a Scorzè, 78enne si schianta contro il campanile e muore

E' successo giovedì a Cappella. All'improvviso la Fiat Punto su cui viaggiava è finita fuori dalla carreggiata. Inutili i soccorsi, ha perso la vita Bruno Merlo di Martellago

Tragico incidente stradale verso le 16 di giovedì in pieno centro a Cappella di Scorzè. Un anziano al volante di una Fiat Punto grigia, il 78enne Bruno Merlo, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, all'improvviso è uscito di strada in via Moglianese schiantandosi contro il campanile della chiesa del paese.

Ai primi soccorritori è stata subito chiara la gravità della situazione: sul posto si sono precipitati vigili del fuoco, carabinieri, oltre che i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. Le manovre rianimatorie, però, sono risultate vane. Al medico non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima, che era residente a Martellago. Sull'asfalto non sarebbero stati ravvisati segni di frenata, dunque è possibile che possa essersi trattato di un malore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'anziano stava transitando sulla Moglianese, chiusa per permettere i primi rilievi delle forze dell'ordine, in direzione del Trevigiano. Il centro storico è stato interdetto al traffico, con i veicoli diretti a Scorzè deviati in via Dante Alighieri, e quelli verso Mogliano in via Boschi. Nonostante la chiusura forzata, non si sono riscontrati problemi alla viabilità. Diversi i residenti che si sono riversati in strada dopo aver udito il botto causato dallo schianto del veicolo contro il campanile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della strada a Scorzè, 78enne si schianta contro il campanile e muore

VeneziaToday è in caricamento