menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto impatta contro una moto di grossa cilindrata, centauro sull'asfalto: all'ospedale

È successo giovedì mattina attorno alle 9, in via Ca' Rossa a Maerne. Il motociclista non avrebbe riportata ferite gravi, ma è stato comunque condotto per scrupolo al pronto soccorso

Incidente nella mattinata di mercoledì a Martellago, un'automobile centra in pieno una moto. Non è ancora chiaro chi abbia commesso l'errore, fatto sta che attorno alle 9 il conducente di una Mercedes che guidava in via Ca' Rossa, in direzione della rotatoria, ha investito una motocicletta Triumph di grossa cilindrata che procedeva in senso opposto.

L'impatto è avvenuto quando l'uomo alla guida, residente a Maerne, stava svoltando a sinistra per imboccare via Tagliamento. Il centauro, a seguito del colpo, è stato inevitabilmente sbalzato dal suo mezzo, finendo sull'asfalto. Immediato è stato l'allarme al 118, con i sanitari del Suem intervenuti a stretto giro di posta per prestare le cure di primo soccorso al motociclista. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma è stato comunque condotto al pronto soccorso per scrupolo.

Si registra anche l'intervento degli agenti della polizia locale, cui sono spettati i primi rilievi del caso, per capire quale fosse stata la dinamica dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento