rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Noale

Auto finisce fuori strada, muore un 60enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30 di domenica 20 novembre. Marco Proietti, residente a Noale, avrebbe perso il controllo della propria auto, una Fiat Multipla, lungo la strada regionale Postumia, a Fagarè

Tragico incidente stradale domenica sera, 20 novembre, lungo le strade della Marca. Verso le 20.30 a San Biagio di Callalta, in località Fagarè, sulla strada regionale "Postumia", ha perso la vita Marco Proietti, 60enne residente a Noale e originario di Tivoli (Roma). Si tratta della 66esima vittima della strada in provincia di Treviso in questo 2022.

Alla guida della sua Fiat Multipla, mentre era in marcia verso il capoluogo, l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare a bordo strada dentro a un fosso. Malgrado l'intervento dei sanitari, che hanno provato a rianimarlo, Marco Proietti è deceduto per la gravi ferite. Si sospetta che il 60enne possa essere stato vittima di un malore. Il tratto stradale è rimasto chiuso per procedere ai rilievi di legge, effettuati dai carabinieri della compagnia di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada, muore un 60enne

VeneziaToday è in caricamento