rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Martellago / Via Ponte Nuovo

Sbanda e piomba con l'auto nel Dese, "ripescata" dai sommozzatori

La Renault Megane procedeva lungo via Morosini venerdì mattina. Arrivata all'attraversamento sul Dese la vettura sarebbe uscita di strada

Una sbandata e l'auto finisce nel Dese. Altro incidente venerdì mattina tra Peseggia e Martellago, dove una vettura sarebbe uscita di strada e precipitata oltre l'argine. Fortunatamente sembra che nessuno si sia fatto male, ma la paura è stata tanta e i danni, com'è facile immaginare, piuttosto ingenti.

LA DINAMICA – L'auto, una Renault Megane, procedeva lungo via Morosini, intorno alle 8.30 di venerdì mattina. Arrivata all'attraversamento sul Dese, in via Ponte Nuovo, la vettura sarebbe uscita di strada, apparentemente in maniera autonoma, e sarebbe precipitata nelle acque del fiume. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco con un'autogru e persino alcuni sommozzatori da Vicenza, che hanno tutti insieme permesso di recuperare l'auto finita “a mollo” in circa un paio d'ore. La ragazza che guidava è riuscita a saltare sul tettuccio dell'auto, evitando così di finire sotto acqua mentre attendeva i soccorsi. In ogni caso la vettura, colpendo la spalletta del ponte, aveva arrestato la sua corsa e non era quindi stata trascinata dalla corrente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e piomba con l'auto nel Dese, "ripescata" dai sommozzatori

VeneziaToday è in caricamento