rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Piazza Indipendenza

Perde il controllo dell'auto e finisce nella fontana della piazza di San Donà di Piave

Inusuale incidente stradale lunedì. Un anziano, apparso sotto shock, è finito con le ruote dove non avrebbe dovuto. A soccorrerlo anche il sindaco Andrea Cereser. Tanti curiosi

Di certo un intervento inusuale per la polizia locale di San Donà, che si è ritrovata costretta a rilevare un incidente stradale in piena piazza Indipendenza. Verso le 9 di lunedì, infatti, un'utilitaria condotta da un anziano è finita dritta nella fontana della piazza, a pochi passi dal palazzo municipale. La scena ha attirato la curiosità di diversi passanti. Tra i primi ad assicurarsi che il conducente stesse bene è stato il sindaco della città del Piave, Andrea Cereser, che al momento dell'incidente si trovava nel suo ufficio in Municipio. 

"Il sindaco ha chiamato i soccorsi"

"Il sindaco è stato vicino al guidatore, in stato di shock - dichiara una nota del Comune -, e ha chiamato il carro attrezzi di una ditta indicata dallo stesso automobilista. Intervento quindi di una pattuglia della polizia locale, attorniata da un capannello di curiosi, che ha assistito il cittadino durante la rimozione del mezzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce nella fontana della piazza di San Donà di Piave

VeneziaToday è in caricamento