Auto nel fossato, perde la vita un ragazzo

L'incidente nella notte tra sabato e domenica. Il ritrovamento all'alba, verso le 6 e mezza. I soccorsi hanno individuato Alessio Bragato di Eraclea all'interno della macchina, a San Donà

Alessio Bragato, foto Facebook

Ha perso la vita uscendo di strada, mentre stava tornando a casa a bordo della sua macchina. Alessio Bragato, 22enne di Eraclea, era andato a trovare un amico sabato sera. Verso l'una si è messo alla guida della Citroen C3 per far rientro alla propria abitazione, ma a casa non è mai arrivato.

Ad accorgersi, verso le sei del mattino di domenica, che Alessio non c'era ed era rimasto fuori dalla sera precedente, è stato il padre, che ha dato l'allarme. Avvisati i soccorsi e chiamato anche lo zio di Alessio in aiuto, sono iniziate le ricerche nel mezzo di una nebbia fitta che si era alzata già dal pomeriggio di sabato.

Il giovane è stato individuato dal 118. Era dentro alla Citroen finita in un fossato in via Unità d'Italia a San Donà di Piave. Per lui non c'è stato nulla da fare, il personale sanitario ha accertato che era privo di vita. Sul posto i carabinieri, i soccorsi del Suem 118, i vigili del fuoco. Saranno fatti accertamenti ulteriori dai carabinieri per ricostruire l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento