Giovedì, 5 Agosto 2021
Incidenti stradali

Auto nel fossato, perde la vita un ragazzo

L'incidente nella notte tra sabato e domenica. Il ritrovamento all'alba, verso le 6 e mezza. I soccorsi hanno individuato Alessio Bragato di Eraclea all'interno della macchina, a San Donà

Alessio Bragato, foto Facebook

Ha perso la vita uscendo di strada, mentre stava tornando a casa a bordo della sua macchina. Alessio Bragato, 22enne di Eraclea, era andato a trovare un amico sabato sera. Verso l'una si è messo alla guida della Citroen C3 per far rientro alla propria abitazione, ma a casa non è mai arrivato.

Ad accorgersi, verso le sei del mattino di domenica, che Alessio non c'era ed era rimasto fuori dalla sera precedente, è stato il padre, che ha dato l'allarme. Avvisati i soccorsi e chiamato anche lo zio di Alessio in aiuto, sono iniziate le ricerche nel mezzo di una nebbia fitta che si era alzata già dal pomeriggio di sabato.

Il giovane è stato individuato dal 118. Era dentro alla Citroen finita in un fossato in via Unità d'Italia a San Donà di Piave. Per lui non c'è stato nulla da fare, il personale sanitario ha accertato che era privo di vita. Sul posto i carabinieri, i soccorsi del Suem 118, i vigili del fuoco. Saranno fatti accertamenti ulteriori dai carabinieri per ricostruire l'accaduto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel fossato, perde la vita un ragazzo

VeneziaToday è in caricamento