rotate-mobile
Incidenti stradali Scorzè / Via Castellana

Auto in fosso, due ragazze portate all'ospedale

La macchina è uscita di strada stamattina verso le 7 in via Castellana, a Scorzè

Auto nel fosso, due ragazze ferite: è il bilancio di un incidente avvenuto stamattina, verso le 7, lungo la strada regionale 245 (via Castellana) a Scorzè. La macchina è andata fuori strada dopo che la conducente, una donna di 23 anni, ha perso il controllo del mezzo. A bordo, sul sedile passeggero, anche un'altra ragazza, di 22 anni. È stato subito lanciato l'allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e le ambulanze.

I pompieri sono intervenuti con l'autogru e anche con i sommozzatori, vista la presenza di acqua nel fossato. Hanno messo l'auto in sicurezza ed aiutato le due donne a uscire, prima di affidarle alle cure del personale sanitario del Suem 118. Le ferite sono state stabilizzate e trasferite in ospedale. Stando alle informazioni emerse, le loro condizioni sarebbero meno gravi di quanto ipotizzato inizialmente: avrebbero riportato contusioni e, la passeggera, una frattura con 30 giorni di prognosi.

I carabinieri nel frattempo si sono occupati di deviare il traffico ed eseguire i rilievi dell'incidente. Gli accertamenti hanno confermato che la macchina è andata fuori strada autonomamente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Auto in fosso a Scorzè

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fosso, due ragazze portate all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento