menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Perde il controllo della Range Rover e si "incastra" nel boschetto adiacente | LE FOTO

L'incidente poco prima delle 24 di sabato in corrispondenza della rotonda Padana sulla Romea, nel territorio comunale di Venezia. Conducente estratto dall'abitacolo: in ospedale

Ha rischiato grosso, finendo fuori strada e "incastrandosi" nel boschetto adiacente. Preoccupazione nella tarda serata di sabato, poco prima delle 24, per un incidente che si è verificato lungo la strada statale Romea, nel territorio comunale di Venezia. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un automobilista al volante di una Range Rover ha perso il controllo del veicolo all'altezza della rotonda Padana, uscendo di strada.

Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco: il conducente è rimasto infatti incastrato nell'abitacolo. Una volta estratto, è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Le squadre del 115, intervenute dal Comando di Mestre, hanno dovuto utilizzare l'autogru per sfilare il mezzo dalla fitta vegetazione adiacente alla carreggiata. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento