Lunedì, 14 Giugno 2021
Incidenti stradali

L'auto finisce fuori strada: morto 22enne di Noventa di Piave, due feriti gravi

L'incidente poco dopo le 22.45 di domenica sera in via Pizzocchera a Salgareda. Un 22enne e un 29enne sono ricoverati in rianimazione, fuori pericolo altri due giovani che viaggiavano a bordo del veicolo

L'incidente

Una vittima, Nicolò Minello, 22enne di Noventa di Piave, due feriti gravi e due lievi: è il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica a Salgareda (Treviso), in via Pizzocchera, all'altezza del civico 4. Erano da poco trascorse le 22.45 quando un'auto, una Bmw nera con cinque persone a bordo, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada, schiantandosi in un fossato. Lo riporta TrevisoToday.

Uno degli occupanti ha perso la vita sul colpo. Gravissime le condizioni di C.V., 22enne di Noventa, e G.G., 29enne di Meolo: entrambi si trovano ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Più lievi le condizioni di G.V.B., di 23 anni e di origini albanesi residente a Noventa, e A.P., 22enne napoletano residente a Meolo. Sul posto sono intervenute ambulanze e automedica del Suem 118, polizia e vigili del fuoco.

La procura ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio stradale: il 22enne alla guida, da quanto è emerso, era al volante con un tasso alcolemico di 0,92 gr/l, quindi superiore al limite ammesso per mettersi al volante. Di conseguenza è scattata già nei suoi confronti una denuncia per guida in stato di ebbrezza ed il ritiro della patente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto finisce fuori strada: morto 22enne di Noventa di Piave, due feriti gravi

VeneziaToday è in caricamento