L'auto finisce fuori strada: morto 22enne di Noventa di Piave, due feriti gravi

L'incidente poco dopo le 22.45 di domenica sera in via Pizzocchera a Salgareda. Un 22enne e un 29enne sono ricoverati in rianimazione, fuori pericolo altri due giovani che viaggiavano a bordo del veicolo

L'incidente

Una vittima, Nicolò Minello, 22enne di Noventa di Piave, due feriti gravi e due lievi: è il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica a Salgareda (Treviso), in via Pizzocchera, all'altezza del civico 4. Erano da poco trascorse le 22.45 quando un'auto, una Bmw nera con cinque persone a bordo, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada, schiantandosi in un fossato. Lo riporta TrevisoToday.

Uno degli occupanti ha perso la vita sul colpo. Gravissime le condizioni di C.V., 22enne di Noventa, e G.G., 29enne di Meolo: entrambi si trovano ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Più lievi le condizioni di G.V.B., di 23 anni e di origini albanesi residente a Noventa, e A.P., 22enne napoletano residente a Meolo. Sul posto sono intervenute ambulanze e automedica del Suem 118, polizia e vigili del fuoco.

La procura ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio stradale: il 22enne alla guida, da quanto è emerso, era al volante con un tasso alcolemico di 0,92 gr/l, quindi superiore al limite ammesso per mettersi al volante. Di conseguenza è scattata già nei suoi confronti una denuncia per guida in stato di ebbrezza ed il ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Natale con congiunti ma senza abbracci: le regole per cenone e veglione di Capodanno

  • Domani nuova ordinanza in Veneto, Zaia: «Misure per garantire la salute pubblica»

  • Coronavirus, il prossimo mese il Veneto potrebbe essere area a rischio elevato

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Torna su
VeneziaToday è in caricamento