rotate-mobile
Incidenti stradali Tessera / Via Triestina

Perde il controllo della Punto e si cappotta nel fosso, donna ferita

Paura lunedì mattina sulla Triestina vecchia tra Favaro e Tessera. Una 57enne è rimasta incastrata nell'abitacolo, sospette fratture per lei

Perde il controllo della Fiat Punto che stava conducendo e finisce nel fossato adiacente. Cappottandosi. Paura lunedì mattina sulla Triestina vecchia per le sorti di una 57enne che per essere estratta dall'abitacolo ha necessitato dell'intervento dei vigili del fuoco. Impossibile altrimenti soccorrere l'automobilista da parte dei sanitari del 118. L'incidente si è verificato non lontano dal ristorante "Da Olindo", tra Favaro Veneto e Tessera. Sul posto per i rilievi di rito gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale.

Pare, ma la dinamica è ancora al vaglio, che si sia trattata di una fuoriuscita autonoma della donna, poi caricata a bordo di un'ambulanza e trasportata all'ospedale dell'Angelo in codice giallo. Non sarebbe quindi in pericolo di vita, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti per stabilire se nell'impatto siano state riportate fratture. Limitati i disagi alla viabilità, visto che le operazioni di recupero dei pompieri si sono sviluppate soprattutto fuori dalla carreggiata, all'altezza dell'intersezione con via Piovega.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della Punto e si cappotta nel fosso, donna ferita

VeneziaToday è in caricamento