menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'auto fuori controllo finisce in fosso, coppia di fidanzati all'ospedale: grave un 24enne

Incidente lunedì sera a Veternigo: il mezzo è uscito autonomamente, sul posto ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Il giovane è stato portato all'Angelo, è in prognosi riservata

La strada si rivela insidiosa, l'auto fuori controllo finisce dritta nel fosso. Brutto incidente lunedì sera in via Desman a Veternigo di Santa Maria di Sala, arteria in cui già altre volte si sono registrati episodi pericolosi: stavolta ad andare fuori strada è stata una Fiat Punto in cui viaggiava una giovane coppia, 24 anni lui e 20 lei. La fuoriuscita (un solo veicolo coinvolto, ma la dinamica esatta è ancora da chiarire) è avvenuta pochi minuti dopo le 23: il fragore dello schianto è stato udito nei dintorni, nel giro di pochi minuti è stato allertato il 118.

Sul posto si sono precipitati a sirene spiegate i mezzi di soccorso, ambulanza e vigili del fuoco in testa. I due giovani sono stati estratti dall'abitacolo e trasportati all'ospedale: era il ragazzo (residente a Padova) ad apparire in condizioni più serie a causa dei politraumi riportati nell'impatto, tanto che per lui è stato decretato il trasferimento all'Angelo di Mestre. Si trova in prognosi riservata. Meno grave la ragazza, che comunque oltre a lesioni varie presenta un sospetto trauma al rene: è stata ricoverata nel reparto di Urologia a Dolo. Il veicolo è stato recuperato e rimesso in carreggiata dai pompieri, che hanno concluso l'intervento poco prima dell'una di notte. Sul posto anche i carabinieri di Spinea, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento