rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Marghera / Strada Statale Romea

Raffica di incidenti per l'asfalto bagnato: 3 auto finiscono nel fosso in poche ore

Poco prima delle 9 di lunedì un automobilista è finito in un fosso pieno d'acqua, mettendosi in salvo. Verso le 11 una donna è stata liberata dai vigili del fuoco in statale Romea

Per fortuna in entrambi i casi non si sarebbero verificate gravi conseguenze per i conducenti delle rispettive automobili. Anche se lo spavento è stato tanto. L'asfalto scivoloso ha causato almeno due fuoriuscite di strada lunedì mattina nel territorio tra Mestre e Marghera. Il primo incidente poco prima delle 9 in via Gatta: si è trattato di una fuoriuscita autonoma. Il conducente di una Skoda è sbandato finendo dentro un fossato pieno d'acqua.

L'auto si è incastrata sotto a un ponticello di cemento armato. Per fortuna chi si trovava a bordo del veicolo è riuscito in qualche modo a mettersi in salvo. La strada è stata chiusa al trandito per permettere il recupero dell'auto da parte dell'autogru dei vigili del fuoco. Un paio d'ore più tardi, invece, una donna alla guida di una Fiat Panda rossa è uscita di strada in corrispondenza della rotonda di via Padana, in direzione della Nave de Vero. Ha finito la propria corsa in una zona verde con un corso d'acqua, nell'identico punto in cui, sabato sera, una Panda di colore bianco era finita dopo una sbandata. E' stato grazie a questo colpo di fortuna se la donna, residente a Mira, non è finita nel fossato.

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno dovuto usare le maniere forti per liberare l'automobilista. Per fortuna per lei traumi pare non gravi. Impossibile fare altrimenti per affidare la sventurata alle cure dei medici. La zona dell'intervento è stata raggiunta mettendo a terra una scala. Inevitabili i disagi alla circolazione in zona. Sul posto anche i sommozzatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti per l'asfalto bagnato: 3 auto finiscono nel fosso in poche ore

VeneziaToday è in caricamento