menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spinea, l'automobile va fuori strada e finisce infilzata dal parapetto della pista ciclabile

Incidente in centro città nel primo pomeriggio di venerdì. Perforato il parabrezza di una Volkswagen, fortunatamente nessuno si è fatto male. Sul posto la polizia locale

Un errore alla guida e l'auto finisce pericolosamente fuori strada, sfasciandosi contro la struttura in metallo che delimita la pista ciclabile. È successo verso le 13.30 di venerdì, quando la conducente di una Volkswagen in transito lungo via Roma, nel centro di Spinea, ha sbandato verso la sua destra e si è ritrovata con il parabrezza dell'auto perforato.

Fortunatamernte la donna viaggiava da sola e il tubo orizzontale del parapetto ha attraversato l'abitacolo nella metà destra della macchina, dove al momento dell'incidente non si trovava nessuno. Tutto bene, dunque: per la conducente solo tanto spavento e la consapevolezza di averla scampata bella. Nell'urto l’auto ha sradicato i paletti di sostegno della barriera per alcuni metri. Sul posto (non distante dal municipio cittadino) si sono portati gli agenti della polizia locale per dirigere il traffico ed eseguire i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento