rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Musile di Piave / Caposile

Incidente auto contro moto a Caposile, centauro è grave

Lo schianto verso le 18.30 di domenica all'altezza della grande rotatoria. Pesanti disagi. Il ferito trasportato in elicottero del 118 a Mestre

L'incidente ha scaraventato completamente nel caos la viabilità nel momento in cui i pendolari delle spiagge stavano tornando nell'entroterra. Grave schianto tra un'auto e una moto all'altezza della grande rotonda di Caposile verso le 18.30, quando i conducenti dei due veicoli sono finiti rispettivamente fuori dalla carreggiata e a terra sull'asfalto.

La peggio nel tardo pomeriggio di domenica l'ha avuta il motociclista, che è apparso in condizioni preoccupanti. Privo di conoscenza, è stato intubato dai sanitari del 118 e caricato a bordo dell'elicottero, atterrato poco distante dal luogo dello schianto. Direttamente sulla strada. Il ferito è stato quindi trasportato in codice rosso all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove è stato sottoposto alle cure del caso. Ancora al vaglio la dinamica dell'incidente, su cui stanno indagando le forze dell'ordine. Per permettere i soccorsi la strada è stata chiusa al transito per il tempo necessario a caricare a bordo il ferito. In ogni caso l'incidente ha causato pesanti disagi nelle ore successive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto contro moto a Caposile, centauro è grave

VeneziaToday è in caricamento