menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente auto contro moto a Caposile, centauro è grave

Lo schianto verso le 18.30 di domenica all'altezza della grande rotatoria. Pesanti disagi. Il ferito trasportato in elicottero del 118 a Mestre

L'incidente ha scaraventato completamente nel caos la viabilità nel momento in cui i pendolari delle spiagge stavano tornando nell'entroterra. Grave schianto tra un'auto e una moto all'altezza della grande rotonda di Caposile verso le 18.30, quando i conducenti dei due veicoli sono finiti rispettivamente fuori dalla carreggiata e a terra sull'asfalto.

La peggio nel tardo pomeriggio di domenica l'ha avuta il motociclista, che è apparso in condizioni preoccupanti. Privo di conoscenza, è stato intubato dai sanitari del 118 e caricato a bordo dell'elicottero, atterrato poco distante dal luogo dello schianto. Direttamente sulla strada. Il ferito è stato quindi trasportato in codice rosso all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove è stato sottoposto alle cure del caso. Ancora al vaglio la dinamica dell'incidente, su cui stanno indagando le forze dell'ordine. Per permettere i soccorsi la strada è stata chiusa al transito per il tempo necessario a caricare a bordo il ferito. In ogni caso l'incidente ha causato pesanti disagi nelle ore successive.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento