rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Via Padre Emilio Venturini

L'auto svolta e la moto colpisce la fiancata, 30enne all'ospedale

L'incidente mercoledì sera lungo via Padre Emilio Venturini, a Chioggia. Il giovane è stato ricoverato immediatamente ed è in prognosi riservata

Ennesimo incidente sulle strade della provincia, questa volta nel Comune di Chioggia, dove la svolta improvvisa di un'automobile si è risolta in un sinistro che ha visto coinvolto un motociclista in sella alla sua Malaguti.

LA DINAMICA – Lo schianto è avvenuto mercoledì sera, intorno alle 20.30. La due ruote stava procedendo in via padre Emilio Venturini, in località Brondolo, proseguendo in direzione contraria al centro città. Nello stesso senso di marcia correva anche una Ford Fiesta condotta da una 31enne di Chioggia. Ad un certo punto l'auto avrebbe svoltato a sinistra, tagliando quindi la carreggiata e mettendosi lungo la corsa della moto, che ha finito per colpire la vettura all'altezza della ruota anteriore sinistra. Il conducente della Malaguti, un 30enne anch'egli residente a Chioggia, è finito sull'asfalto, ferito, ed è stato rapidamente soccorso da un'ambulanza, che l'ha poi trasportato all'ospedale cittadino, dove è finito ricoverato in prognosi riservata. La conducente della Focus, invece, sembra essere rimasta illesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto svolta e la moto colpisce la fiancata, 30enne all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento