rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Adriatico

Grave incidente a Jesolo, moto contro auto: deve intervenire l'elicottero del 118

Lo schianto poco prima delle 10 di mattina di domenica in località Ca' Nani, in via Adriatico. Il centauro, 17 anni, ha perso conoscenza dopo l'impatto. Trasportato all'ospedale di Mestre

Nel momento in cui gli automobilisti hanno visto atterrare l'elicottero del 118 si è capito che lo schianto avrebbe potuto avere conseguenze gravi. Preoccupazione poco prima delle 10 di domenica a Jesolo Lido per un incidente che ha coinvolto un giovane motociclista di 17 anni nato a Montebelluna, e residente a Crocetta del Montello, nel Trevigiano, e una Mercedes sulla strada regionale del Mare, all'altezza della trattoria Da Nani. Il centauro, in sella a una Ktm 125, avrebbe riportato traumi tali da rendere necessario il suo trasferimento con l'elicottero all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stato sottoposto ad accertamenti e ricoverato in prognosi riservata.

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi. Per il tempo necessario il traffico (è una domenica da bollino nero per quanto riguarda la mole di veicoli che si è messa in marcia alla volta delle località balneari) è stato deviato per le strade secondarie. I disagi sono stati pesanti, poi la situazione è migliorata.

Il ferito dopo lo schianto avrebbe perso conoscenza. A preoccupare soprattutto una ferita all'altezza del collo, che avrebbe interessato la zona della giugulare. Si trova ricoverato in prognosi riservata. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti. Entrambi i conducenti, secondo le prime informazioni, pare stessero procedendo in direzione di Jesolo Lido. La Mercedes avrebbe rallentato per svoltare e il giovanissimo avrebbe impattato contro il veicolo, venendo proiettato in avanti, sbattendo contro il veicolo e finendo rovinosamente a terra sull'asfalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Jesolo, moto contro auto: deve intervenire l'elicottero del 118

VeneziaToday è in caricamento