menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La vittima (foto facebook)

La vittima (foto facebook)

Schianto tra moto e automobile, muore un centauro di 47 anni

L'incidente in via Ca' Memo, a Noventa di Piave, poco prima delle 8 di venerdì. Per Gianmario Baldanello non c'è stato niente da fare

Terribile incidente in mattinata, uno schianto che non ha lasciato scampo a un 47enne alla guida della sua motocicletta, una Yamaha 650. La vita di Gianmario Baldanello si è spenta intorno alle 8 di venerdì a Noventa di Piave, dove l'uomo, un vero biker appassionato di motociclette da strada, è rimasto vittima di uno schianto contro una vettura in transito, una Fiat Punto di colore bianco.

Ancora da chiarire le dinamiche esatte dello scontro, avvenuto in via Ca' Memo a pochi metri dal cartello che indica l'inizio della località, in corrispondenza dell'incrocio con una laterale: fatto sta che in seguito al violento impatto il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è piombato sull'asfalto. A quel punto per Baldanello, residente a Monastier (Treviso) non c'è stato nulla da fare. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti gli operatori del Suem 118 e le forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento