rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia / Via Orti Ovest

Incidente a Chioggia, automobile contro moto. Il centauro finisce in ospedale

Lo schianto lunedì verso le 13 in via Orti Ovest. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al nosocomio clodiense. Sul posto era intervenuto anche l'elicottero del Suem 118

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, fatto sta che verso le 13 di lunedì si è registrato un preoccupante incidente stradale in via Orti Ovest a Chioggia. Un motociclista dopo lo schianto è stato trasportato all'ospedale della città clodiense, dove è stato sottoposto ad accertamenti. Le sue condizioni sono da monitorare passo passo a causa dei numerosi traumi riportati nell'impatto, ma fortunatamente le conseguenze dello schianto si sono rivelate meno gravi di quanto sembrasse inizialmente. L'uomo, 44enne residente in provincia di Vicenza, ha riportato la rottura di entrambi i polsi e di un avambraccio. Per lui la prognosi è di circa un mese.

Il motociclista si è scontrato con un'auto per poi finire rovinosamente a terra. Fin da subito si è capito che si necessitava un intervento d'urgenza dei sanitari del 118, tant'è vero che dall'ospedale di Padova si è alzato l'elicottero del Suem, visto intervenire sul luogo dell'incidente. Il ferito, però, dopo essere stato stabilizzato, si è deciso di trasportarlo in ambulanza all'ospedale di Chioggia, dunque il velivolo si è allontanato vuoto. Via Orti Ovest è una strada arginale che si sviluppa a fianco del Brenta, in zona Isola Verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Chioggia, automobile contro moto. Il centauro finisce in ospedale

VeneziaToday è in caricamento