menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violento schianto tra auto e scooter al Lido di Venezia, centauro portato via in elicottero

L'incidente nella tarda mattinata di martedì in via Sandro Gallo, nelle vicinanze dell'ex galoppatoio. Il ferito, il 69enne D.S., del posto, è stato elitrasportato all'Angelo

C'è preoccupazione al Lido di Venezia per un incidente stradale avvenuto in via Sandro Gallo, all'altezza dell'ex Galoppatoio. Per motivi ancora in fase di accertamento, un'automobile Ford e un motociclo si sono scontrati: la due ruote è finita a terra, al pari del conducente che ha sbattuto violentemente contro l'asfalto. I rumori della frenata e del botto sono stati uditi da residenti e passanti da diverse decine di metri. In ospedale è stato trasportato D.S., un 69enne del posto.

Immediatamente è stato lanciato l'allarme. Data la potenziale gravità della situazione, oltre alle ambulanze è stato fatto intervenire l'elicottero del 118: il centauro è stato soccorso e poi caricato a bordo ed elitrasportato verso l'ospedale dell'Angelo, alle prese con le serie conseguenze riportate nello schianto. Per lu soprattutto ripercussioni al capo. Sul posto, per i rilievi del caso, le pattuglie della polizia locale. La notizia dell'accaduto si è sparsa velocemente sull'isola lagunare, dove il ferito è molto conosciuto. In tanti stanno sperando in queste ore che i traumi riportati possano rimarginarsi presto. Servirà attendere l'evoluzione del quadro sanitario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Attualità

    Brugnaro: «Il 24-25 aprile pronti ad aprire tutti i musei»

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento