rotate-mobile
Incidenti stradali Lido / Via Sandro Gallo

Violento schianto tra auto e scooter al Lido di Venezia, centauro portato via in elicottero

L'incidente nella tarda mattinata di martedì in via Sandro Gallo, nelle vicinanze dell'ex galoppatoio. Il ferito, il 69enne D.S., del posto, è stato elitrasportato all'Angelo

C'è preoccupazione al Lido di Venezia per un incidente stradale avvenuto in via Sandro Gallo, all'altezza dell'ex Galoppatoio. Per motivi ancora in fase di accertamento, un'automobile Ford e un motociclo si sono scontrati: la due ruote è finita a terra, al pari del conducente che ha sbattuto violentemente contro l'asfalto. I rumori della frenata e del botto sono stati uditi da residenti e passanti da diverse decine di metri. In ospedale è stato trasportato D.S., un 69enne del posto.

Immediatamente è stato lanciato l'allarme. Data la potenziale gravità della situazione, oltre alle ambulanze è stato fatto intervenire l'elicottero del 118: il centauro è stato soccorso e poi caricato a bordo ed elitrasportato verso l'ospedale dell'Angelo, alle prese con le serie conseguenze riportate nello schianto. Per lu soprattutto ripercussioni al capo. Sul posto, per i rilievi del caso, le pattuglie della polizia locale. La notizia dell'accaduto si è sparsa velocemente sull'isola lagunare, dove il ferito è molto conosciuto. In tanti stanno sperando in queste ore che i traumi riportati possano rimarginarsi presto. Servirà attendere l'evoluzione del quadro sanitario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto tra auto e scooter al Lido di Venezia, centauro portato via in elicottero

VeneziaToday è in caricamento